Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a 360°

Siamo un’agenzia
di marketing
e comunicazione
a 360°.

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a 360°.

Siamo esploratori con gli occhi ben aperti in cerca di tutto quello che fa la differenza, l’unica cosa di cui ha veramente bisogno il Brand.

Incoraggiamo i più audaci a scoprire o riscoprire la loro identità, a definirla con narrazioni di fiducia e a esprimerla sia visivamente, sia con le parole.

Negli anni abbiamo sviluppato un forte intuito per potenzialità nascoste, strategia per posizionamenti mirati e rigore verso le promesse fatte.

Connecting
Brands.

Connecting
Brands.

In un mondo di prime impressioni,
un progetto di comunicazione su misura
non lascia alcun dubbio.

In un mondo di prime impressioni, un progetto di comunicazione su misura non lascia alcun dubbio.
In un mondo di prime impressioni, un progetto di comunicazione su misura non lascia alcun dubbio.
In un mondo di prime impressioni, un progetto di comunicazione su misura non lascia alcun dubbio.
Bulla curiosa

Insieme possiamo fare
la differenza.

Insieme possiamo fare
la differenza.

Qualunque sia la sfida, il nostro obiettivo è trovare il carisma del tuo Brand e comunicarlo al mondo.
Realizzazione siti web, contenuti digitali, advertising classico, per ogni tipo di impresa, attività o idea.

Siamo allenati a intervenire in varie fasi di sviluppo di un business.
Al momento della nascita, quando tutto è in potenza e non si sa da dove cominciare.
In un momento di crisi in cui c’è bisogno di ripensare, riposizionare, ricreare.
Oppure quando si ha voglia di dare un’accelerata, perchè si sente che c’è un’aria di cambiamento a cui è bene aprire le porte.

Quello che consegniamo è sempre un lavoro che cerca di andare oltre la semplice richiesta.

Passiamo all'azione

COME LO FACCIAMO

Chiedeteci di andare oltre…

Se avete creato un’impresa siete stati mossi da un istinto, da una scintilla che vi ha portati a esprimervi e a scendere in campo con i vostri obiettivi.
Possono passare giorni, o anni, ma quella luce è il motivo più profondo per cui i vostri clienti vi hanno scelto, continuano a scegliervi, o vi sceglieranno.
Noi possiamo aiutarvi a mantenerla sempre nitida, riconnettendovi con la vostra identità di marca e comunicandola in modo mirato al vostro pubblico.

Esplorazione
Lente di ingrandimento o telescopio?
In ogni caso, bisogna saper osservare molto attentamente.
Ti aiutiamo a esplorare la mappa dei tuoi pensieri e a tracciare la via più breve e autentica per la realizzazione del tuo Brand.

Osservazione
Il lavoro continua anche dopo il primo lancio!
Monitoriamo, studiamo e dialoghiamo insieme per valutare eventuali nuove mete, punti di svolta e fuori programma.

Creazione
Andare sulla Luna è emozionantissimo, ma se non lo racconti bene, in pochi potranno crederti.
All’inizio di ogni lavoro c’è un pensiero che vola altissimo, dritto a scoprire il DNA del Brand.
Solo dopo aver individuato questo segreto ci si può preparare per l’atterraggio.
E da lì in poi è tutto un lavoro di lima.

I NOSTRI STEP

Esplorazione Avventure che richiedono sensibilità, razionalità e una mente aperta.
La giusta disponibilità per spostarsi da ciò che già si conosce a ciò che è ancora inesplorato.
Per questo prima di tracciare la mappa di lavoro affrontiamo una minuziosa fase di analisi,
indispensabile per fare chiarezza e prendere decisioni coerenti rispetto all'identità del Brand.
La nostra analisi si basa su tre pilastri fondamentali:

Il posizionamento
Il carattere
La missione


Questo ci permette di cogliere le motivazioni profonde del perché un Brand esiste e del come vuole esistere, per tracciare una storia che lui e solo lui può raccontare, destinata a essere percepita dal target come unica.
LA FASE DI ANALISI CONOSCI IL TUO TARGET? I nuovi progetti sono partenze per destinazioni straordinarie. Noi preferiamo chiamarlo PUBBLICO. Sì, perché oggi un Brand quando comunica, svolge contemporaneamente più azioni:
informa, intrattiene, emoziona, condivide.
Di fronte a sé ha consumatori sempre più consapevoli ed esigenti.
Un insieme di persone che, se coinvolte nella maniera più stimolante, si trasforma
in community e di conseguenza in clienti ispirati.

Dedichiamo la prima fase di ogni progetto allo studio profondo e analitico della tua nicchia di
mercato.
Una volta che abbiamo interiorizzato i comportamenti, i desideri, i bisogni del tuo cliente, siamo pronti a partire.
ESPLORAZIONE I nuovi progetti sono partenze per destinazioni straordinarie.

Avventure che richiedono sensibilità, razionalità e una mente aperta.
La giusta disponibilità per spostarsi da ciò che già si conosce a ciò che è ancora inesplorato.
Per questo prima di tracciare la mappa di lavoro affrontiamo una minuziosa fase di analisi,
indispensabile per fare chiarezza e prendere decisioni coerenti rispetto all'identità del Brand.
La nostra analisi si basa su tre pilastri fondamentali:
Il posizionamento
Il carattere
La missione


Questo ci permette di cogliere le motivazioni profonde del perché un Brand esiste e del come vuole esistere, per tracciare una storia che lui e solo lui può raccontare, destinata a essere percepita dal
target come unica.
Noi preferiamo chiamarlo PUBBLICO.

Sì, perché oggi un Brand quando comunica, svolge contemporaneamente più azioni:
informa, intrattiene, emoziona, condivide.
Di fronte a sé ha consumatori sempre più consapevoli ed esigenti.
Un insieme di persone che, se coinvolte nella maniera più stimolante, si trasforma
in community e di conseguenza in clienti ispirati.

Dedichiamo la prima fase di ogni progetto allo studio profondo e analitico della tua nicchia di
mercato.
Una volta che abbiamo interiorizzato i comportamenti, i desideri, i bisogni del tuo cliente, siamo pronti a partire.
Creazione STORYTELLING DI VALORE BRAND STRATEGY Oggi comunicare solo un prodotto o un servizio non basta più.
Il pubblico chiede qualcosa di diverso, perché ha bisogno di sentirsi coinvolto su più livelli.
Quelli che noi abbiamo raggruppato in:

Empatia
Emozione
Evoluzione


Uno storytelling di valore ci permette di inserire il Brand all'interno di un universo narrativo
riconoscibile e affidabile.
Stiamo parlando di un vero legame.
In questo modo, al vostro pubblico, sarà nettamente più chiaro il motivo per cui devono scegliere
voi e non i vostri competitors.
Raccontaci la tua storia, la renderemo credibile, magnetica e strategica.
Le parole giuste possono muovere le montagne. Solo le aziende che esprimono a pieno la loro unicità riescono a competere sul mercato, a scalarlo e a rimanere coerenti nel rapporto con il proprio cliente.
È così che la customer experience si trasforma in scelta consapevole e la scelta, in fiducia.
La brand strategy è lo strumento che ci permette di definire obiettivi a medio e lungo termine
misurabili e performanti.
Dal complesso al semplice.
Dal semplice all'epico.

Il punto di partenza è sempre un mondo vastissimo di idee, intenzioni e desideri.
Il nostro lavoro è astrarre concetti primari, dargli una forma riconoscibile e una ricaduta concreta sulla comunicazione.
Tutto ciò che rende il tuo business unico, è sacro. CREAZIONE Le parole giuste possono muovere le montagne.

Oggi comunicare solo un prodotto o un servizio non basta più.
Il pubblico chiede qualcosa di diverso, perché ha bisogno di sentirsi coinvolto su più livelli.
Quelli che noi abbiamo raggruppato in:
Empatia
Emozione
Evoluzione


Uno storytelling di valore ci permette di inserire il Brand all'interno di un universo narrativo
riconoscibile e affidabile.
Stiamo parlando di un vero legame.
In questo modo, al vostro pubblico, sarà nettamente più chiaro il motivo per cui devono scegliere
voi e non i vostri competitors.
Raccontaci la tua storia, la renderemo credibile, magnetica e strategica.
Tutto ciò che rende il tuo business unico, è sacro.

Solo le aziende che esprimono a pieno la loro unicità riescono a competere sul mercato, a scalarlo e a rimanere coerenti nel rapporto con il proprio cliente.
È così che la customer experience si trasforma in scelta consapevole e la scelta, in fiducia.
La brand strategy è lo strumento che ci permette di definire obiettivi a medio e lungo termine
misurabili e performanti.
Dal complesso al semplice.
Dal semplice all'epico.

Il punto di partenza è sempre un mondo vastissimo di idee, intenzioni e desideri.
Il nostro lavoro è astrarre concetti primari, dargli una forma riconoscibile e una ricaduta concreta
sulla comunicazione.

ESPLORAZIONE

I nuovi progetti sono partenze per destinazioni straordinarie.

Avventure che richiedono sensibilità, razionalità e una mente aperta.
La giusta disponibilità per spostarsi da ciò che già si conosce a ciò che è ancora inesplorato.
Per questo prima di tracciare la mappa di lavoro affrontiamo una minuziosa fase di analisi,
indispensabile per fare chiarezza e prendere decisioni coerenti rispetto all’identità del Brand.
La nostra analisi si basa su tre pilastri fondamentali:
Il posizionamento
Il carattere
La missione

Questo ci permette di cogliere le motivazioni profonde del perché un Brand esiste e del come vuole
esistere, per tracciare una storia che lui e solo lui può raccontare, destinata a essere percepita dal
target come unica.

I nuovi progetti sono partenze per destinazioni straordinarie.

Avventure che richiedono sensibilità, razionalità e una mente aperta.
La giusta disponibilità per spostarsi da ciò che già si conosce a ciò che è ancora inesplorato.
Per questo prima di tracciare la mappa di lavoro affrontiamo una minuziosa fase di analisi,
indispensabile per fare chiarezza e prendere decisioni coerenti rispetto all’identità del Brand.
La nostra analisi si basa su tre pilastri fondamentali:
Il posizionamento
Il carattere
La missione

Questo ci permette di cogliere le motivazioni profonde del perché un Brand esiste e del come vuole
esistere, per tracciare una storia che lui e solo lui può raccontare, destinata a essere percepita dal
target come unica.

COSA VUOL DIRE PER NOI “CREATIVE”

COSA VUOL DIRE PER NOI “CREATIVE”

Creatività, dal latino creare.
Dalla stessa radice etimologica di crescere.

Creatività, dal latino creare.
Dalla stessa radice etimologica di crescere.

Per Platone era l’iperuranio, per noi il mondo delle idee è quello che costruiamo insieme ai Brand che scelgono la nostra collaborazione.

Creative House significa appunto questo.

Un luogo di incontro e ispirazione, ma anche di definizione e organizzazione.

Amiamo esplorare lontano, per poi tornare a casa e viverla con occhi sempre nuovi.

Per Platone era l’iperuranio, per noi il mondo delle idee è quello che costruiamo insieme ai Brand che scelgono la nostra collaborazione.

Creative House significa appunto questo.

Un luogo di incontro e ispirazione, ma anche di definizione e organizzazione.

Amiamo esplorare lontano, per poi tornare a casa e viverla con occhi sempre nuovi.

Bulla creativa

People.

Se guardiamo indietro c’è l’agenzia di 15 anni fa, nata proprio nel momento in cui le prime tecnologie si affacciavano sul mercato e i primi software di grafica ci facevano dire “pensa, questo non l’avremmo mai immaginato!”.

Se guardiamo al presente c’è un’agenzia ormai preparata al cambiamento, che immagina il futuro, ma che si stupisce ancora di fronte all’immensità del mondo della comunicazione.

Le persone, le menti dietro ai progetti, l’umanità dei brand con cui collaboriamo, vivono fuori dal tempo, sono il nostro punto di riferimento fisso e la nostra vera motivazione per continuare ancora.

La crew